line  ABOUT TIP   line

TIP propone una linea di abbigliamento streetwear esclusiva, vicina ai giovani e alla loro attitude di vita. 

TIP, come la punta ​di una freccia, indica la direzione da seguire. Dal nome è nato il logo del brand che è formato da due triangoli equilateri, uno pieno e uno vuoto, speculari tra loro, entrambi con uno specifico significato.

Quello pieno rappresenta una freccia stilizzata e significa DIREZIONE, proprio come la definizione di TIP.
Tip si distingue per la qualità dei materiali e la cura dei dettagli nelle finiture. I capi nascono per essere mescolati, stratificati, sovrapposti liberamente senza seguire dei codici prestabiliti.

Proprio per questo il giovane che veste TIP sa quello che vuole e vuole distinguersi dalla massa ma avendo sempre chiara la direzione da seguire.

Tip abbigliamento streetwear

Le aziende che si occupano della nostra produzione sono realtà italiane di eccellenza che da anni operano nel settore della confezione e produzione di abbigliamento di alta qualità.

Sono artigiani che curano le finiture sartoriali come solo il made in Italy sa garantire rispettando un ciclo di produzione sostenibile che si svolge solo ed esclusivamente sul nostro territorio.

Ogni nostro capo viene consegnato con un packaging personalizzato, in una preziosa scatola realizzata artigianalmente in esclusiva per TIP.

tip
Tip abbigliamento streetwear
Tip abbigliamento streetwear